Il team building parte dalla manipolazione della creta per riconquistare la propria percezione corporea e per stimolare nelle persone le capacità creative, esplorative e collaborative.
L’attività offre un’esperienza musicale che utilizza strumenti convenzionali e non convenzionali per creare un concerto finale, enfatizzando l’importanza del lavoro di squadra e della collaborazione.
Per conoscere e utilizzare l’intelligenza emotiva come strumento di relazione con sé stessi, col team e con i clienti.
Il percorso è dedicato a Dirigenti che devono guidare le proprio organizzazioni, grazie a strategie e azioni virtuose relative alle tematiche di innovazione tecnologica e in area HR.
Creare cultura, interesse e curiosità sulla reale innovazione da implementare in azienda.
Un piano di carriera ben strutturato aiuta i neoassunti a sentirsi valorizzati e motivati, aumentando la fidelizzazione aziendale e migliorando le performance.
L’obiettivo di questa attività è di proporre strumenti per la creazione di strategie e contenuti per il marketing digitale, l’automation e le analisi di dataset, con relativi esercizi e casi studio.
In un mondo in cui mercati, tecnologie e comportamenti degli stakeholders cambiano rapidamente, il laboratorio offre strumenti per distinguere tra complicato e complesso, sviluppando agilità, capacità e mindset di adattamento strategico.
Strumenti e competenze per la valutazione ESG dei propri fornitori.
Strategie e strumenti operativi per sviluppare processi di reporting e di management della sostenibilità
Strumenti di analisi e di pianificazione strategica per sviluppare piani di welfare personalizzati ed accrescere il benessere dei collaboratori.
Laboratorio formativo per approfondire le procedure alla base del diversity management, suddivise in passaggi chiave e con un focus specifico sul tema della comunicazione intergenerazionale.
Compila il modulo per ricevere informazioni e assistenza da un nostro esperto.